AMORE MALATO! E alla vittima chi ci pensa?
Da una relazione tossica la vittima ne esce traumatizzata. Il narcisista patologico aggancia la vittima nel "love bombing" per poi umiliarla e scartarla crudelmente. Le domande che spesso la vittima si fa sono: "Avro' sbagliato qualcosa?" oppure "Ma pensera' a me?" Ecco questo è un problema! La vittima oltre essere stata raggirata ed umiliata si mette dei problemi per il comportamento abusante del "disturbato mentale". NO! LA VITTIMA DEVE PENSARE A SE STESSA! Ma a lei quando stava male e piangeva chi c' era? Dove era il Narciso (o il border) quando lei si sentiva sola e confusa? Chi asciugava le lacrime della vittima? Ricorda: i NARCISISTI PATOLOGICI ABUSANO SAPENDO DI ABUSARE E NON GLI IMPORTA NULLA DELLA VITTIMA. Deve essere chiaro! Chi ti ama non abusa di te e se ti fa una critica è sempre "costruttiva". Chi ti ama quando stai male ti è vicino.
Se nella relazione senti "ANSIA" e "CONFUSIONE" devi essere conscia di trovarti in una relazione tossica e devi "chiuere" Piu' stai dentro ad una relazione tossica e piu' la tua vita peggiorera'. La persona che c' era nel "love bombing" non esiste! Il narcisista stava recitando e devi prima di tutto capirlo e poi "darti pace".
.PENSA A TE STESSO E CREATI UNA TUA VITA FATTA DI HOBBY ED INTERESSI. Allontana i narcisisti capendone i segnali e stai con gente empatica.
Se ti è piaciuto l' articolo allora condividilo!
Guarda il video sull' argomento: https://www.youtube.com/watch?v=9dSUNvsOEPY
